Dinelli e Rossi

Concept

Stile su misura

I nostri strumenti, le nostre idee, il tuo sogno

Ognuno ha il suo stile. Realizzare un progetto di interni su misura significa partire dall’idea che la casa è di chi ci abiterà, porta la sua firma. Lo spazio deve rispondere alle sue esigenze, migliorare la quotidianità, raccontare una storia e accompagnare le esperienze di ogni giorno.

Per questo mettiamo a disposizione online e offline l’esperienza di Dinelli e Rossi, la nostra dinamicità, lo studio e la passione che ci spingono a ricercare le novità, a formarci sulle nuove tendenze, a scoprire nuovi artigiani e soluzioni.
Siamo architetti e interior designers e abbiamo l’ambizione di trasformare e rendere migliore il mondo partendo da uno schizzo realizzato con una matita su di un foglio. O da un materiale, da un colore, da un’emozione.

Ricerca

Inesauribili possibilità di personalizzazione

Cominciamo sempre dalla ricerca attenta di finiture, materiali e nuove idee, per creare un insieme unico e inesauribile di possibilità di personalizzazione. È sempre la ricerca a guidare la fase di ascolto, importante per capire come le persone immaginano la propria casa del futuro. All’immaginazione personale facciamo corrispondere soluzioni personalizzate.

Danelli e Rossi

Sviluppo

Progettare per noi significa rendere reale una forma che non esiste e portarla nel mondo delle interazioni umane. Per questo prendiamo scelte progettuali lavorando sempre in team, attraverso il lavoro di squadra. Architetti e designer, impariamo sempre gli uni dagli altri, combinando conoscenze e esperienze per creare risultati efficaci e flessibili, capaci di garantire il benessere su misura della persona. Curiamo il dettaglio e cerchiamo sempre di contenere i costi, sviluppando la migliore fruizione degli spazi.

Simbiosi

L’architettura nasce dall’ascolto. Così come la progettazione di interni. I desideri e le abitudini di vita delle persone sono alla base di ogni singolo progetto. Inseguendo la realizzazione della fantasia, teniamo i piedi per terra, cominciando dal raccogliere dati utili a strutturare il sogno.
Un progetto e uno stile su misura richiedono la realizzazione di rilievi, anche se si tratta di una sola stanza.

Dopo la fase di rilievo, attiviamo un processo di ricerca specifica sul progetto. Spesso troviamo qualcosa di diverso, nuovo e più efficace di ciò che cercavamo, realizzando un risultato superiore alle aspettative.

Richiedi una consulenza

Ho letto la Privacy Policy ed acconsento al trattamento dei dati personali